scorta esausta
Esaurito
Minimum purchase quantity
The minimum purchase quantity is not reached

 

Contatti

Newsletter

Inscriviti alla nostra Newsletter

 

Bonino Napoli

Napoli è una città rinnomata per il suo lavoro delle pelli. La guanteria, ma anche pelletteria e selleria, sono attività praticate per secoli dagli artigiani di Napoli e dintorni.

Dopo aver imparato presso dei più famosi artigiani in pelle da Napoli, Gaetano Bonino ha creato il suo piccolo laboratorio via cavallerizza a Chiaia. Dal 1946 si realizzano borse, cinture e portafogli di grande bellezza nel laboratorio situato oggi nella Napoli popolare dove si continua ancora oggi a cucire, tagliare la pelle. Le cinture e i portafogli sono tagliati nelle pelli più belle e non è raro vedere quando si visita il laboratorio delle pelli esotice di tutti i colori preparati per fare borse su misura per i suoi clienti più fedeli.

 

Zampa di Gallina è lieta di offrire la sua prime linea cinture e portafogli realizzati dal laboratorio Bonino. Questi articoli sono interamente realizzati a Napoli.

interligne
interligne interligne interligne interligne interligne interligne interligne interligne interligne interligne interligne interligne

Inscrivez-vous à notre newsletter

Et restez informé des dernières nouveautés et publications