scorta esausta
Esaurito
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

Contatti

Newsletter

Inscriviti alla nostra Newsletter

 

Camiceria Anna Matuozzo

La camicia è l'elemento centrale del guardaroba dell'uomo elegante. Bianca, blu, a strisce o bastoni, la camicia può essere declinata all'infinito e accompagna tutti gli eventi della vita.

Ci sono grandi camicerie di cui notorietà ha attraversato la storia e segnato durevolmente lo spirito dell'uomo elegante: Charvet a Parigi, Turnbull & Asser a Londra e Anna Matuozzo a Napoli. Nel pantheon dei grandi camiciai, Anna Matuozzo ha un posto speciale. Lontano dai grandi laboratori parigini o londinesi, il suo Studio è situato in un appartamento della via Gramsci. Circondato da grandi sarti, l'ex impiegata di Mariano Rubinacci manipola e modella i tessuti più belli che, nelle sue mani delicati ed esperti, diventano piccoli gioielli sartoriali. La camicia napoletana fatta a mano qui è la quintessenza. Le sue polo in cotone piqué sono anche fabbricate esclusivamente nella sua piccola officina.

 

La Signora Anna Matuozzo ci permette oggi di presentare in esclusiva le sue camicie interamente realizzate nella sua officina di Via Gramsci. Ogni camicia e ciascun polo sono realizzati appositamente per ogni cliente. Sarà in grado di scegliere il tessuto, la sua forma di collo, polsini e le iniziali potranno essere ricamate a sua richiesta.

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez informé des dernières nouveautés et publications et bénéficiez de
5% de remise sur votre première commande!

window.NREUM||(NREUM={});NREUM.info={"beacon":"bam.nr-data.net","licenseKey":"4341dee21b","applicationID":"5266018","transactionName":"ZVdQbUtYXRECW0FZVlwdZ0tQFkQHAWdYUV4dRVdbZk5EFU1CVF1JU1ZbXlhVXwsNWRtTVl8dQVBNXBwPAl8aVksdQFdOS1BHB01IXUA=","queueTime":0,"applicationTime":22,"atts":"SRBTGwNCTh8=","errorBeacon":"bam.nr-data.net","agent":""}