scorta esausta
Esaurito
Minimum purchase quantity
The minimum purchase quantity is not reached

 

Contatti

Newsletter

Inscriviti alla nostra Newsletter

 

Giangi Napoli

La camicia è l'elemento centrale del guardaroba dell'uomo elegante. Bianca, blu, a strisce o bastoni, la camicia può essere declinata all'infinito e accompagna tutti gli eventi della vita.

Da un fortuito incontro nasce la voglia di una nuova sfida, mettere insieme storie e professionalità diverse per creare e farsi ambasciatori di prodotti aggiornati ed innovativi che possano rispecchiare a pieno il fascino ed i valori dell’eccellenza Partenopea.

Giangi è un’azienda Italiana, di tradizione sartoriale che ha fatto della ricerca e del servizio la sua filosofia. Nascono cosi dalla rielaborazione di concetti antichi nuovi prodotti, camicie in filo di scozia, tessuti esclusivi, lavorazioni e trattamenti particolari. Creano camicie ed accessori, interamente concepiti e realizzati all’interno della nostra struttura. Il consumatore al quale ci rivolgiamo è sofisticato ed esigente, e lo servono sia per le occasioni più formali che per quelle più casual. Dispongono di una imponente offerta modelli che viene continuamente integrata ed innovata ed una proposta tessuti sempre in linea con le tendenze della stagione.

Nella Napoli del 1700 un giovanotto elegante e di bell’aspetto girovagava per le vie della città… via Caracciolo, Posillipo, Mergellina. Sorriso accattivante, portamento sicuro ma soprattutto elegante; era la sua eleganza che affascinava: la giacca finemente rifinita, la camicia con la sua preziosa bottoniera, il pantalone perfettamente cucito… era fascino, fascino allo stato puro! Giovani donne, sguardi più maturi, uomini un po’ gelosi ammiccavano al suo passaggio. Chi era? Era Giangi, il giovanotto di patrizia famiglia che, pago del suo “Grand Tour” europeo, era tornato a casa, sia per godere del clima mite sia per “riassortire” il suo guardaroba: dall’abito da sera, al completo da caccia, da sfoggiare nelle numerose occasioni mondane. Quale città, infatti, se non la sua fatata Napoli, lo poteva meglio fornire di tutto ciò di cui un uomo elegante abbisogna? Oggi come ieri Giangi continua ad affascinare con i suoi modi e con le sue sembianze. No, non è un fantasma ma un connubio, nato un po’ per caso un po’ per sfida Quando si incontrano la forza delle idee e la maestria operosa, come l’araba fenice, “Giangi” rinasce dalle ceneri di un passato non troppo lontano ed il sogno prende vita per approdare in nuovi lidi che ne apprezzino il garbato imporsi e il fascino di chi è padrone del proprio mestiere Nasce così un nuovo marchio, in cui concentrare l’eccellenza, la raffinatezza, il bon ton partenopeo, coniugati con il gusto per l’innovazione e la ricerca.

 

Inscrivez-vous à notre newsletter

Et restez informé des dernières nouveautés et publications