scorta esausta
Esaurito
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

Contatti

Newsletter

Inscriviti alla nostra Newsletter

 

Fratelli Noviello

Napoli è una capitale storica del lavoro della pelle. La capitale delle due Sicilie ospita un numero incalcolabile di sellai e cuoio. È una tradizione che viene delle abitudini economiche della città. La dinamica economica e creativa della città offre sorprese quotidiane per il dilettante di bei pezzi ben sagomati.

 

Una delle belle sorprese dell’artigianato napoletano ci ha portato è l'incontro con i fratelli Noviello. Questi creatori alle idee ricchi producono borse per uomo e per donna la cui ispirazione è tutta napoletana: vale a dire una perfetta sintesi di stili inglesi e italiani nel corso di una composizione fatta di eleganti pellami e tessuti inglesi in tweed, o di lana e cashmere.

Le borse Fratelli Noviello sono un favorito di Zampa di Gallina e questo dal nostro primo incontro con questi giovani creatori. I tessuti portano un elemento di unicità per le pelli con colori distinti. Queste borse possono essere utilizzate in ambienti formali, ma anche per un uso più quotidiano.


Gentile clienti, abbiamo il piacere di annunziare che le borse di Fratelli Noviello sono disponibili a Upper Shoes Parigi, 1, rue Caumartin, 75009 Parigi, Francia

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez informé des dernières nouveautés et publications et bénéficiez de
5% de remise sur votre première commande!

window.NREUM||(NREUM={});NREUM.info={"beacon":"bam.nr-data.net","licenseKey":"4341dee21b","applicationID":"5266018","transactionName":"ZVdQbUtYXRECW0FZVlwdZ0tQFkQHAWdYUV4dRVdbZk5EFU1CVF1JU1ZbXlhVXwsNWRtTVl8dQVBNXBwPAl8aVksdQFdOS1BHB01IXUA=","queueTime":0,"applicationTime":51,"atts":"SRBTGwNCTh8=","errorBeacon":"bam.nr-data.net","agent":""}