scorta esausta
Esaurito
Quantità minima di acquisto
Non è stata raggiunta la quantità minima di acquisto

 

Contatti

Newsletter

Inscriviti alla nostra Newsletter

 

E.G Cappelli

Tie is of the essence. La cravatta era originariamente una sciarpa legata al collo che i soldati indossavano per proteggersi dal freddo. Oggi, è uno degli accessori che possiamo dire senza arrossire che non ne abbiamo mai abbastanza. Modelli e tessuti permettono una scelta infinita di variazioni secondo i desideri dell'uomo elegante.

Patrizio Cappelli è uno dei più grandi cravattari napoletani. Produce delle cravatte esclusivamente con sete inglese che egli seleziona personalmente. Sue cravatte sono cucite e orlate a mano e i pochi privilegiati che ne possiedono una vantano la dolcezza e la leggerezza dei suoi tessuti.

Zampa di Gallina ha collaborato con Patrizio Cappelli per proporre tessuti esclusivi in quantità molto limitate. Le cravatte edizione limitata EG Cappelli sono montate in sette pieghe e sono costruiti senza fodera, interno o imbottitura. Le sete e modelli scelti da Patrizio Cappelli per Zampa di Gallina sono esclusivi e non sono offerti da Patrizio nel suo negozio di via Cavallerizza a Napoli.

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez informé des dernières nouveautés et publications et bénéficiez de
5% de remise sur votre première commande!

window.NREUM||(NREUM={});NREUM.info={"beacon":"bam.nr-data.net","licenseKey":"4341dee21b","applicationID":"5266018","transactionName":"ZVdQbUtYXRECW0FZVlwdZ0tQFkQHAWdYUV4dRVdbZk5EFU1CVF1JU1ZbXlhVXwsNWRtTVl8dQVBNXBwPAl8aVksdQFdOS1BHB01IXUA=","queueTime":0,"applicationTime":65,"atts":"SRBTGwNCTh8=","errorBeacon":"bam.nr-data.net","agent":""}